stemmacivitanova

Albo Pretorio del Comune di Civitanova Marche

 

è possibile consultare gli allegati alle deliberazioni accedendo al menu  "Delibere"

Albo pretorio comunale

Documenti affissi all'albo: 237
Dettaglio documento n. 2019-1221
Documento affisso all'albo pretorio lunedì 08 aprile 2019
Delibera n.104 - INTEGRAZIONE DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI PER DISCIPLINARE LE PROCEDURE DI RECLUTAMENTO SPECIALE A REGIME DI CUI ALL'ART. 35 CO. 3-BIS D.LGS. 165/2001.
N. registro: 1221
Pubblicato da: Comune di Civitanova Marche
Categoria: Delibera di giunta
Periodo di pubblicazione: 08/04/2019 - 23/04/2019
Allegato n. 1 Allegato n. 1
Nome file: Delibera di Giunta 2019-104
MD5 checksum: 9875884996caed261cfdc8fa6dca70c6
Dimensione: 511,5 KB
« Torna all'albo

Comune di CIVITANOVA MARCHE - Piazza XX Settembre n.93 - 62012 - Civitanova Marche (MC)
P.IVA:00262470438 - Tel.:07338221 - Indirizzo PEC: comune.civitanovamarche@pec.it
.:Inizio Pagina:.

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in: 0.058 secondi
Powered by Simplit CMS